Crescere in Telecontrol

L’intero processo di gestione delle risorse umane è gestito da un Team di Psicologi che, dai primi colloqui psico-attitudinali a quelli tecnici e di valutazione, cura nel tempo la crescita delle risorse, la salute organizzativa e il benessere aziendale.

Scopri con noi il percorso di crescita!

1. SELEZIONE

Puntiamo all’eccellenza e ricerchiamo le candidature migliori facendo un’accurata valutazione di qualità personali, abilità e conoscenze che si integrano con le richieste dei nostri clienti, i nostri valori e la nostra etica aziendale. “Se il tuo curriculum è in linea con le posizioni aperte verrai contattato per iniziare l’iter di selezione in Telecontrol, altrimenti il tuo cv rimarrà nella nostra banca dati per eventuali future opportunità. Ti consigliamo di inviare il curriculum ogni 6 mesi in modo da aggiornarci sulle tue nuove esperienze formative e professionali”.

2. INSERIMENTO

Una volta identificata la risorsa idonea per la posizione ricercata si procede con l’inserimento nel gruppo di lavoro, la formazione e l’addestramento alla mansione specifica. Si entra a far parte di una grande famiglia dove ognuno può dare il proprio valore aggiunto. “Benvenuto/a! ora fai parte della nostra grande famiglia! “

3. FORMAZIONE

Per ogni risorsa verranno costruiti appositi programmi di formazione aziendale con continui aggiornamenti, con la finalità di acquisire nuove conoscenze, abilità e conseguire l’ottenimento di attestati professionali. “Ricorda che puntiamo all’eccellenza! Ogni corso ti permetterà di crescere professionalmente”

4. CRESCITA PROFESSIONALE

Ogni risorsa si costruisce il proprio futuro in Telecontrol attraverso un sistema meritocratico che punta alla crescita e alla propria realizzazione personale. Si valorizzano l’impegno, la motivazione al raggiungimento degli obiettivi individuali e di gruppo. “Puoi crescere nel tempo e ricoprire diverse mansioni con maggiori responsabilità!”

CANDIDATI! TI STIAMO ASPETTANDO!

telecontrol people